One Piece live-action: rivelati i membri del cast

One Piece live-action: rivelati i membri del cast 

Arrivano novità direttamente dall’account Twitter ufficiale del prossimo remake hollywoodiano in carne ed ossa di One Piece. Il famoso manga e anime piratesco otterrà una versione live-action: rivelati i membri del cast dell’adattamento targato Netflix.

Canale TELEGRAM! > Unitevi per rimanere aggiornati!

Ormai ci siamo un po’ tutti abituati agli annunci di questi rifacimenti con attori in carne ed ossa di prodotti giapponesi, spesso discutibili, in salsa Netflix. Ogni mese se ne aggiunge uno: Cowboy Bebop, I Cavalieri dello Zodiaco, Pokémon

Nel video che trovate qui sotto, appaiono tutti gli attori principali con i loro rispettivi ruoli. Come sempre i fan si sono già scatenati con commenti e critiche. Solitamente questi adattamenti non incontrano quasi mai i gusti degli appassionati di manga e anime.

Quindi ricapitolando: Iñaki Godoy sarà Monkey D. LuffyMackenyu sarà Roronoa ZoroEmily Rudd sarà NamiJacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar sarà Sanji. Ecco anche le foto promozionali tipiche da ricercati.

One Piece live-action: rivelati i membri del cast
One Piece live-action: rivelati i membri del cast

One Piece live-action: rivelati i membri del cast

Lo stesso account Twitter ha anche pubblicato un messaggio scritto a mano del creatore del manga Eiichirō Oda (sotto la traduzione anche in italiano):

“Siamo lavorando con Netflix e Tomorrow Studios su quell’enorme progetto che è l’adattamento hollywoodiano di una serie come One Piece. Quanti anni sono ormai trascorsi dal primo annuncio del progetto, eh? Lo so, lo so! Ma siate fiduciosi sul fatto che stiamo facendo progressi!
Non è facile quando si lavora con persone che provengono da diverse culture ma è precisamente tale processo che può far succedere qualcosa di speciale!
Per il momento siamo in grado di annunciarvi il cast di attori principali! O meglio, è preferibile sbrigarsi a farlo prima che trapelino non ufficialmente!
I loro visi, la dimensione delle loro bocche e delle mani, la loro aura, la loro altezza, il modo in cui si pongono, la loro voce e le loro capacità attoriali. Tutto è in equilibrio per essere perfetti per la ciurma di cappello di paglia. Abbiamo scelto questo cast dopo una lunga serie di dibattiti con persone da ogni angolo del globo. Saranno dunque loro i nostri pirati.
Ci vorrà ancora un po’ prima che la lavorazione della serie sia conclusa ma continueremo a fare del nostro meglio per proporvi uno spettacolo che, ne siamo fiduciosi, sarà gradito da tutti indistintamente nel mondo!
Vi prego di attendere con entusiasmo i prossimi aggiornamenti in futuro”
Eiichiro Oda.

Netflix trasmetterà prossimamente, ancora non c’è una data, in esclusiva la serie live-action. La prima stagione conterà dieci episodi e Oda sarà addirittura il produttore esecutivo. Tomorrow Studios e ITV Studios saranno alla produzione. Tomorrow Studios ha anche prodotto l’adattamento televisivo live-action di Cowboy Bebop che uscirà sempre su Netflix il prossimo 19 novembre

Eiichirō Oda ha iniziato la serializzazione del manga One Piece in Weekly Shonen Jump di Shueisha il 19 luglio 1997. Il manga ha vinto il 41° Japan Cartoonist Awards nel 2012 e ha stabilito un Guinness World Record nel 2015 per “il maggior numero di copie pubblicate per la stessa serie di fumetti da un singolo autore.

Il numero 98 e 99 della Celebration Edition sono da mesi primi in classifica in Italia, addirittura nella categoria libri generici. L’adattamento anime di One Piece, anch’esso ancora in corso, è cominciato nel 1999. L’uscita dell’episodio numero 1.000 è previsto per il prossimo 14 novembre in Giappone.

Post consigliato > Cowboy Bebop: il primo incredibile trailer dell’adattamento live-action targato Netflix


One Piece live-action: rivelati i membri del cast