Love Hotel a tema Yakuza in Giappone

Love Hotel a tema Yakuza in Giappone

Si chiama Hotel Ajito e si trova nella città di Gotemba, prefettura di Shizuoka. E’ la tipologia di struttura che in Giappone chiamano Love Hotel, ovvero un albergo ad ore. Si affitta una camera solitamente per avere un po’ di privacy con il proprio partner, anche occasionale, lontano da occhi ed orecchie indiscrete. E la fantasia nei temi delle camere di questi Hotel, molto diffusi in Giappone, non manca di certo. Sono fatti apposta per ‘stimolare altrettanta fantasia anche nei clienti, non so se mi spiego.

Canale TELEGRAM! > Unitevi per restare aggiornati! 😉 

Alcune di queste camere sono semplicemente a tema romantico o sexy ma sono sempre complete di vari accessori per agevolare i clienti che vogliono divertirsi. Vasche idromassaggio giganti, armadi pieni di cosplay, giocattoli erotici bizzarri ed intrattenimento in Tv a tema sesso. Ma l’Hotel Ajito ha pensato a qualcosa di meno banale e più elettrizzante per intrattenere gli ospiti, almeno dal loro punto di vista.

Ha pensato infatti di allestire delle camere a tema ninkyo. Questo termine si traduce come “spirito cavalleresco”, quindi si potrebbe pensare che hanno a che fare con castelli medievali o samurai. Ma ninkyo in giapponese viene usato anche per descrivere il genere Yakuza di film e libri. Per questo il Ninkyo Hotel, una zona dell’Hotel principale Ajito, è tutta incentrata sul tema mafia giapponese.

Love Hotel a tema Yakuza in Giappone

Sono presenti nell’Hotel un totale di otto camere ninkyo, tutte al secondo piano. La più estrema è la stanza in stile cella di prigione nella foto sopra. I proprietari in questa camera vantano di avere “un muro di autentiche sbarre di ferro, per assaporare la sensazione di essere un prigioniero”.

Love Hotel a tema Yakuza in Giappone

Se invece si preferisce lo stile gangster ancora in libertà, il Ninkyo Hotel dispone di diverse stanze arredate come la tipica lussuosa tana di un boss della malavita giapponese. Con tutti gli stereotipi che si vedono spesso nei film.

Ad un mese dal ritiro il re del pattinaggio Yuzuru Hanyu apre un canale Youtube

Oppure, se piace il brivido di essere in bilico tra la libertà e la prigionia, c’è anche una stanza con una stazione della polizia ricreata di tutto punto.

Love Hotel a tema Yakuza in Giappone

Completa anche di zona dell’interrogatorio con immancabile lampada da tavolo che ti spara la luce in faccia.

Love Hotel a tema Yakuza in Giappone

E’ presente anche una zona con il classico vetro divisorio che si vede spesso nelle scene dei film in cui un parente va in visita ad un detenuto. In che modo usare questa zona in modo sexy non è immediato figurarselo ma se ci penso qualcosa mi viene in mente…

La stragrande maggioranza delle persone, in Giappone e non solo, definirebbe l’Hotel Ajito un Love Hotel. Ma la direzione preferisce usare il termine “hotel per il tempo libero”. Afferma infatti che le sue stanze possono essere utilizzate non solo da coppie ma per fare feste con gli amici, serate tra ragazze, incontri di lavoro e naturalmente servizi fotografici per cosplayer.
Cosa che si è vista fare anche nel famoso manga My dress up darling, dove appunto viene affittata una camera ad ore solo per una sessione di foto in cosplay.

Informazioni
Hotel Ajito: Hotel555 Gotemba 2 / 隠家 HOTEL555 御殿場2
Indirizzo: Shizuoka-ken, Gotemba-shi, Shibanta 962
静岡県御殿場市柴怒田962
Sito web

Post consigliato > Cosplayer giapponese porta in vita la tipica scena tentacolare delle stampe Shunga

Fonte: @prtimes


Love Hotel a tema Yakuza in Giappone