In Giappone padre e figlia fanno cosplay assieme
Fare cosplay è divertente a prescindere ma farlo in due lo è ancora di più. La parola infatti è la contrazione giapponesizzata di ‘costume play’ che significa appunto giocare con il travestimento. Fare cosplay in coppia poi è ancora più bello ma qui si tratta di un duo assolutamente non convenzionale: padre e figlia.
Canale TELEGRAM! > Unitevi per restare aggiornati!
La bellissima ragazza era già una cosplayer famosa in Giappone con lo pseudonimo di Ofumi. Ma da quando ha trovato il compagno perfetto da coinvolgere nella sua passione, suo papà, il duo ha sbancato Internet. Il genitore è risultato infatti perfetto per molti ruoli a giudicare dalle prime fantastiche foto condivise, che hanno totalizzato quasi 50.000 retweet!
— おふみ (@G7Hb5) March 2, 2022
“Abbiamo studiato tutta la notte i prossimi personaggi da creare e alla fine abbiamo scelto dei demoni”, scrive Ofumi sotto la foto in cui li interpretano. Internet come sempre ha apprezzato molto.
— おふみ (@G7Hb5) March 18, 2022
Ofumi dopo le immagini demoniache pubblicate, ha persino ritrovato e condiviso una vecchia foto di loro due quando lei era ancora piccolissima. Hanno le stesse corna che indossano nel cosplay odierno! Kawaii.
— おふみ (@G7Hb5) March 18, 2022
— おふみ (@G7Hb5) March 15, 2022
— おふみ (@G7Hb5) March 8, 2022
— おふみ (@G7Hb5) March 4, 2022
— おふみ (@G7Hb5) May 2, 2022
Post consigliato > Cosplayer giapponese porta in vita la tipica scena tentacolare delle stampe Shunga