Ghibli Park recluta personale a tempo pieno e part-time
Il famoso Ghibli Park è aperto dal 1 novembre 2022, ormai è passato quasi un anno. Ma solo le prime tre aree, Grande magazzino Ghibli, Dondoko Forest e Colline della giovinezza sono attualmente visitabili. Ne mancano ancora altre due e tra le più grandi e piene di attrazioni, per far si che il parco sia completo.
Canale TELEGRAM! > Unitevi per restare aggiornati!
La prossima primavera 2023 la zona del Mononoke Village e la Valle delle Streghe, si uniranno al totale del parco. Saranno dedicate ai film Principessa Mononoke e Il Castello errante di Howl, Kiki consegne a domicilio e Earwig e la strega. A quasi sei mesi dall’apertura delle nuove due aree, è il momento anche del reclutamento di nuovi membri dello staff che lavoreranno all’interno delle attrazioni dell’espansione del parco.
Ghibli Park ha pubblicato sul proprio sito ufficiale delle offerte di lavoro sia per il personale operativo che per quello commerciale. Si tratta di posizioni sia a tempo pieno che part-time e, secondo quanto scritto dal parco, non è richiesta alcuna esperienza pregressa. Cercano sorveglianti di mostre ed esposizioni, servizio clienti, guide del parco, vendita al dettaglio e gestione dell’inventario.
Come per le altre posizioni richieste per il personale operativo e di vendita, anche per il ristorante non è richiesta alcuna esperienza pregressa. “I tuoi colleghi senpai ti forniranno una guida premurosa, così potrai sentirti sicuro nel tuo nuovo ambiente di lavoro” promette la descrizione della mansione sul sito Ghibli. Anche i candidati con lacune nella loro storia lavorativa sono i benvenuti. Quindi chi non ha avuto mai un lavoro stabile negli ultimi anni, potrà candidarsi senza problemi.
Il Parco Ghibli sembra che non darà importanza al curriculum professionale, ma al carattere del candidato e alla sua passione per il mondo Ghibli. “Non vediamo l’ora di valutare persone serie e sincere che amano lavorare con altre persone”, affermano i dirigenti del parco. Tutti i dettagli e i moduli per fare domanda si possono trovare sul sito web del Ghibli Park QUI.
Post consigliato > Come promesso finalmente al Ghibli Park saranno operativi dei veri Gattobus!