Quale miglior modo di tornare in Giappone se non con il nuovissimo Pikachu Jet

Quale miglior modo di tornare in Giappone se non con il nuovissimo Pikachu Jet?

Il nuovo aereo della compagnia nipponica ANA con livrea Pokémon, sarà attivo per i voli internazionali in tempo per i viaggi estivi 2023! Se qualcuno ha in programma di fare una vacanza in Giappone questa estate, volando con All Nippon Airways (ANA) potrebbe beccarlo! Non parte direttamente dall’Italia ma se fate scalo, quindi il vostro volo sarà anche più economico, potreste volarci. A fine articolo trovate l’elenco delle città e i numeri dei voli in cui opererà il Pikachu Jet!

Canale TELEGRAM! > Unitevi per rimanere aggiornati! 😉

Viene chiamato ufficialmente Pikachu Jet NH ed è il risultato di una collaborazione, non la prima, tra ANA e il fortunato franchise Pokémon. L’ultima volta che si è visto un aereo simile è stato 7 anni fa. Ma nel frattempo anche altre compagnie aeree hanno usato il tema Pokémon, come ad esempio un paio di anni fa la Solaseed Air con un aereo Alola.

Tecnicamente questo nuovo pokéaereo è un Boeing 787-9 da 246 passeggeri e all’esterno è stato reso coloratissimo. Completamente decorato con un disegno che include oltre una dozzina di Pocket Monsters. Tra questi possiamo riconoscere, oltre a Pikachu, Charizard e alcuni Pokémon leggendari come Latios, Latias e Rayquaza. Ha anche delle enormi PokéBall sulla parte laterale dei motori.

Quale miglior modo di tornare in Giappone se non con il nuovissimo Pikachu Jet

Oltre al lato estetico esterno però, pure la programmazione a bordo prevede i Pokémon come parte delle opzioni di intrattenimento video. Inoltre saranno distribuiti esclusivi gadget come souvenir del volo per tutti i passeggeri del Pikachu Jet ma non sono stati ancora svelati. Ciò che è stato rivelato invece, oltre alle immagini dell’esterno dell’aereo, sono le rotte che percorrerà il Poké-plano.

Quale miglior modo di tornare in Giappone se non con il nuovissimo Pikachu Jet

Tutti i voli del Pikachu Jet

Sono tutti voli internazionali che collegano il resto del mondo con l’aeroporto di Tokyo Haneda. Ecco l’elenco, date un occhio se riuscite a fare uno scalo per poter prendere il Pikachu Jet! Io se dovessi viaggiare in Giappone questa estate un controllo pur di volarci lo farei!

. Haneda Honolulu (a/r): voli NH186, NH185
. Haneda Vancouver (a/r): NH116, NH11
. Haneda Sydney (a/r): NH879, NH880, NH889, NH890
. Haneda Bangkok (a/r): NH847, NH850, NH849, NH848
. Haneda Singapore (a/r): NH841, NH844, NH843, NH842
. Haneda Giacarta (a/r): NH855, NH856
. Haneda Manilla (a/r): NH869, NH870
. Haneda Ho Chi Minh City (a/r): NH891, NH892
. Haneda Delhi (a/r): NH837, NH838

Il primo volo del Pikachu Jet sarà attivo il 4 giugno 2023, in tempo per l’inizio della stagione dei viaggi estivi. L’ultimo volo utile sarà il 28 ottobre, quindi il ventaglio si allunga fino a tarda estate/primo mese d’autunno. C’è però da specificare che si, il Pikachu Jet volerà sulle rotte dell’elenco qui sopra. Ma purtroppo non è sicuro al 100% che riusciremo a beccare proprio questo aereo

Ci vorrà una buona dose di fattore C. Lo stesso che serve anche quando siamo alla ricerca dei Pokémon nei videogiochi, nelle bustine di carte o sull’app Pokémon Go. L’elemento fortuna è sempre una delle caratteristiche che rendono questi mostriciattoli colorati così adorati in tutto il globo. E allora non resta che provare a catturare anche il Pikachu Jet!

Post consigliato > Comparsa in Giappone una collezione ufficiale di intimo e lingerie dei Pokémon


Quale miglior modo di tornare in Giappone se non con il nuovissimo Pikachu Jet?