In Giappone esiste un negozio che vende 'caccagelato'

In Giappone esiste un negozio che vende ‘caccagelato

Se ancora non fosse abbastanza chiaro, il Giappone ha una vero e proprio fetish per la cacca. Il > Museo della cacca con i recenti ‘caccanimali’ a Tokyo è solo un piccolo esempio di quanto i giapponesi la trovino divertente ed interessante. E anche il cibo correlato alle feci in Giappone va alla grande, con ristoranti dove le sedie sono dei cessi e mangi cibi che sembrano escrementi! Devo dire che il gelato, soprattutto quello al cioccolato, si presta particolarmente ad essere associato alla sua forma e diventare un ‘caccagelato‘. E questa cosa ovviamente non è sfuggita ai nipponici!

Canale TELEGRAM! > Unitevi per restare aggiornati!

 Un piccolo imprenditore ha così ben pensato di attirare dei nuovi clienti, ed evidentemente la sua strategia di marketing ha funzionato perché ne stiamo parlando, sfruttando a suo vantaggio il potere che la cacca esercita sul giapponese medio. Ecco il suo negozietto Kiyosato Kogen di Yamanashi, sopra Shizuoka.

In Giappone esiste un negozio che vende 'caccagelato'

La zona dove sorge questo esercizio commerciale è una popolare destinazione turistica estiva. Qui, oltre che servire pasti ai clienti ed offrire anche delle stanze per dormire, vende anche souvenir e dessert tipici della zona. Ma la novità del momento è un gelato chiamato “Ku Soft“. Il cartello che lo sponsorizza ha un disegno che forse qualcosa fa già intuire…

In Giappone esiste un negozio che vende 'caccagelato'

Ku è l’abbreviazione di kuriimu (crema in giapponese) e soft è morbido in inglese. Dal nome nessuno si aspetta quello che è realmente questo gelato, non sembra diverso da uno normale. Ma una volta che ci viene servito arriva la sorpresa: la crema al cioccolato assomiglia già di suo ad una cacchina ma il tocco di classe è uno “stronzetto” croccante infilato dentro! Il tutto servito dentro una coppetta che è praticamente un mini cesso alla turca tipico giapponese… ma l’opera d’arte non è finita!

In Giappone esiste un negozio che vende 'caccagelato'

L’altro particolare perfetto è il cucchiaino di legno che ci viene fornito con il gelato. In cima al manico c’è il disegno di una mosca! Simula la tipica scenetta dell’insetto che gravita attorno ad una cacca che evidentemente piace molto ai giapponesi.

In Giappone esiste un negozio che vende 'caccagelato'

Il risultato finale poi, dopo aver finito il gelato, è uno spettacolo davvero realistico ed stremo. Una situazione in cui evidentemente qualcuno potrebbe trovarsi se ha dei gravi problemi intestinali! Ai giapponesi fa ridere… a me l’unica cosa che viene in mente guardando l’immagine sopra è di consigliare di assumere dell’> enterogermina.. XD

Info sul negozio:
Kiyosato Restaurant and Cottage Boku / 清里レストラン&コテージ睦(BOKU)
Indirizzo: Yamanashi-ken, Hokuto, Takanechō Kiyosato 3545-2411
山梨県北杜市高根町清里 30 :00-08:04
Orario di apertura: 9:00-24:00
Sito web

Post consigliato > Il Museo della Cacca di Tokyo invita i visitatori: venite a coccolare i nuovi ‘caccanimali’


In Giappone esiste un negozio che vende ‘caccagelato‘