I taxi di Tokyo offrono il servizio ‘corsa con Sadako di The Ring’
I taxi in Giappone hanno alcune stranezze che non esistono negli altri paesi. Ad esempio hanno tutti le portiere posteriori che si aprono e chiudono da sole da sempre. Oppure molti hanno un look vintage da casa della nonna, con centrini di pizzo che ricoprono i sedili. Ma il nuovo servizio Taxi Sadako, con la partecipazione della protagonista del più famoso film horror nipponico è una stranezza che ancora mancava.
Canale TELEGRAM! > Unitevi per restare aggiornati! 😉
Da questo ottobre infatti, il mese perfetto avendo Halloween, chiamando un taxi a Tokyo con una speciale app avremo una compagna di viaggio d’eccezione. La regina dei film J-horror per eccellenza Sadako, protagonista del famoso film giapponese The Ring. Samara nel remake Hollywoodiano.
Se invece si vuole proprio incontrarla e viaggiare ‘allegramente’ con lei basta scegliere il taxi a tema tramite l’app. Sadako apparirà sullo schermo del nostro telefono, assieme ad un messaggio con caratteri paurosi che invece recita candidamente “penso che stia arrivando” riferito al taxi. Ci farà quindi compagnia mentre lo aspettiamo.
Una volta arrivato il taxi, Sadako sarà già visibile dal finestrino esterno dell’auto ma non solo. Una volta seduti dentro apparirà anche in 3D nei monitor dei sedili posteriori.
Se prendiamo il Taxi Sadako il 30 e 31 ottobre poi mostrerà anche il suo lato più festoso salutandoci dal finestrino con la scritta Happy Halloween. “Per favore, goditi i nuovi Taxi Sadako in cui puoi vivere il mondo del film The Ring prima e durante la tua corsa” dice con entusiasmo l’app S.Ride. Gli incubi che faremo dopo il giretto con Sadako sono ovviamente compresi nel prezzo!
Post consigliato > Sadako del famoso horror ‘The Ring’ apre un canale YT con room tour e vita quotidiana
Fonte: @PRTimes