Sadako del famoso horror 'The Ring' apre un canale YT

Sadako del famoso horror ‘The Ring‘ apre un canale YT

Fan di Sadako, o Samara nel remake americano dell’originale film giapponese The Ring, gioite! La più famosa star del cinema horror nipponico ora ha il suo canale YouTube personale. Si chiama “Sadako no Ido Kurashi” (Sadako’s Well Life), cioè “La bella vita di Sadako” ed è appena stato creato. Sadako del famoso horror ‘The Ring’ apre un canale YT!

Canale TELEGRAM! > Unitevi per rimanere aggiornati! 😉 Sadako del famoso horror 'The Ring' apre un canale YT

Il primo video è apparso lo scorso 5 marzo 2022, data che in Giappone è il Sadako Day. La scelta di questo giorno viene da un gioco di parole basato sulla pronuncia di “tre” (san, il mese di marzo è sangatsu) e “cinque” (go, il giorno) in giapponese.

Il titolo del primo video caricato è “Sono Sadako! Sto iniziando su YouTube. Per favore guarda: Room Tour”. Appaiono anche molti emoji qua e là che fanno capire il tono horror/kawaii di quello che dovremmo aspettarci da questo nuovo strano canale YouTube. Dato che non ci sono sottotitoli nemmeno in inglese, sotto il video trovate a grandi linee quello che dice Sadako:

.
Come accade anche nei vari film di The Ring, Sadako non parla nei video. Comunica con gli spettatori solo con gesti, rumori e sottotitoli giapponesi cubitali. All’inizio del video sta camminando in una via residenziale di un tipico quartiere giapponese, con in sottofondo una musica sorprendentemente allegra. Spiegando che vuole mostrare a tutti la sua vita privata di attrice.

Poi dice anche, da provetta Youtuber, che ci farà fare un giro della sua casa, il classico room-tour che troviamo ormai in ogni canale. La scena cambia e siamo all’interno della sua dimora tradizionale, arredata ovviamente con un’immancabile televisore. E infatti subito dopo vediamo Sadako che ci da una dimostrazione di ‘strisciamento’ fuori dallo schermo, in perfetto stile The Ring.

Sadako del famoso horror 'The Ring' apre un canale YT

A sorpresa dentro la stanza c’è anche il famoso pozzo. Sadako spiega che è lì dentro che dorme, mentre nella veranda esterna studia i suoi copioni. La stanza è spaziosa e luminosa, in perfetto stile giapponese, ed è grande circa otto tatami. Ovviamente alla fine non poteva mancare anche la famosa scena dell’uscita dal pozzo!

Sadako del famoso horror 'The Ring' apre un canale YT

Dopo aver annunciato ufficialmente il nome del suo canale ed invitato ad iscriversi, Sadako comincia a spiegare cosa farà nei suoi prossimi video. Giocherà ai videogiochi, cucinerà, canterà canzoni popolari giapponesi. Ad un certo punto chiede pure ai suoi fan che tipo di cose preferirebbero vedere. E li invita a suggerire le loro idee nei commenti sotto il video. Una perfetta Youtuber fin dall’inizio insomma.

Sadako del famoso horror 'The Ring' apre un canale YT

L’obiettivo iniziale di Sadako era quello di arrivare a 10.000 iscritti. Ma già con un solo video è arrivata quasi a 50.000 iscrizioni in pochi giorni. Anche i commenti sotto il suo primo video sono stati tantissimi, quasi 1800:

“Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato il giorno in cui mi sarei preso una cotta per Sadako.”

“Sono felice di avere un assaggio della sua vita quotidiana!”

“Se hai intenzione di giocare a dei videogiochi, dovresti interpretare Sadako in Dead by Daylight. ”

“Voglio conoscere i tuoi pensieri e sentimenti, quindi mi piacerebbe vedere dei video dove rispondi alle domande dei fan!”

“Non vedo l’ora di vedere una morning routine di Sadako. E una classifica dei televisori dove è più facile salire e scendere!” (lui ha vinto XD)

Sadako ha già caricato altri video dopo il primo. Uno si intitola “Sadako risponde a 100 domande” come suggerito nei commenti. E anche nell’ultimo che ha caricato ha seguito il consiglio di un altro commentatore e si è messa a giocare una partita al videogioco Dead by Daylight interpretando se stessa.

Qui sotto trovate il video dove si vede tutta la sua giornata. Da quando parte da casa fino a quando arriva nel luogo dove l’hanno invitata a giocare a questo famoso videogioco Dead by Daylight. Chissà ora quali altri tipi di video caricherà… io ovviamente la seguo!

.

Post consigliato > Il telefono del vento: in Giappone la cabina per ‘parlare’ con i morti

Fonte: @soranews24


Sadako del famoso horror ‘The Ring‘ apre un canale YT