Aggiornamenti dal live-action di Cowboy Bebop: ecco l’iconica sigla
Durante l’evento globale di Netflix di ieri, Tudum, sono uscite delle novità sul prossimo adattamento live-action di Cowboy Bebop. Una delle serie più amate dai fan duri e puri degli anime di inizi anni 2000.
Tutti si aspettavano un trailer, anche un breve teaser. Per poter vedere (non senza paura), come se la sarebbero cavata gli attori in carne ed ossa ad interpretare i fantastici personaggi che tutti amiamo.
Canale TELEGRAM! > Unitevi per rimanere aggiornati!
Al posto del trailer però, è spuntata fuori la leggendaria sigla Tank! di Yoko Kanno, ovviamente in versione live-action. Una delle cose che più impreziosiscono una serie anime stupenda come Cowboy Bebop è anche la memorabile sigla, sia musicalmente che visivamente.
“Sembra un gruppo di cosplayer che fa una parodia”
Gli attori così tanto criticati nelle prime foto sono John Cho nei panni di Spike, Mustafa Shakir nei panni di Jet e Daniella Pineda nei panni di Faye Valentine. A questi hanno aggiunto recentemente anche Alex Hassell come Vicious ed Elena Satine come Julia, si scorgono anche nella sigla.
Per ora l’unico “attore” che non è stato criticato è stato il cane corgi Ein, considerato perfetto per il ruolo. Dopo aver visionato anche la sigla live-action, che trovate qui sotto, il commento più gettonato in rete è rimasto sempre lo stesso:
“Sembra di guardare un video amatoriale fatto dallo stesso gruppo di cosplayer delle foto”.
.
La prima stagione di Cowboy Bebop by Netflix avrà 10 puntate. Per la seconda ancora non si sa nulla ma pare che il personaggio che ancora manca all’appello, la bambina Ed, comparirà in quella. La data di inizio streaming è fissata per il prossimo 19 novembre 2021.
Credo che pur suscitando molta disapprovazione generale, nessun fan della serie anime potrà perderselo. La curiosità e il gusto di commentarlo, prevedibilmente in modo spietato, sarà troppo grande per resistere!