Un leak rivela titoli degli episodi e dettagli sul prossimo live-action di One Piece
Un post su Twitter di una popolare fonte di notizie su One Piece, One Piece Defender, ha rivelato alcune cosette sulla nuova serie Netflix che dovrebbe uscire quest’anno. Sapevamo già che la prima stagione sarebbe stata di otto episodi, ciascuno della durata di circa un’ora. E che l’autore del manga, Eiichiro Oda, ha partecipato in prima persona alla sua realizzazione come produttore esecutivo.
Canale TELEGRAM! > Unitevi per restare aggiornati! 😉
Ora, da un tweet non ufficiale, trapelano a sorpresa novità sulla serie. Una fonte solitamente attendibile, One Piece Defender, ha condiviso già i titoli di tutti gli 8 episodi, compresa la loro durata. E si conferma il fatto che saranno di circa un’oretta ciascuno, tranne il quarto episodio, ancora dalla lunghezza sconosciuta. Sotto il post originale trovate le traduzioni.
-
One Piece Live action series episode titles and duration.
Episode 1 : Romance Dawn (1h and 9 mins)
Episode 2 : An old friend of mine (1h and 4 mins)
Episode 3 : Tell No Tales (56 mins)
Episode 4 : A frog in the well (Unknown)
Episode 5 : All races in one sea (58 mins)— One Piece Defender ◍ (@OnePieceDefend) May 8, 2023
Episodio 1 : Romance Dawn (1h e 9 min)
Episodio 2 : Un mio vecchio amico (1h e 4 min)
Episodio 3: Non raccontare storie (56 min)
Episodio 4: Una rana nel pozzo (Sconosciuto)
Episodio 5: Tutte le gare in un mare (58 min)
Episodio 6 : Boschetto di mandarini (1h e 4 min)
Episodio 7: Compagni di squadra (56 min)
Episodio 8 : Grand Line (1h e 6 min)

La stessa fonte parla anche del budget investito nel progetto, ancora non rivelato da fonti ufficiali, di circa 100 milioni di dollari. Tra le voci di spesa più cospicue, c’è quella della CGI utilizzata per la terza spada di Zoro. Una delle cose più difficili da rendere in live-action abbinato alla computer grafic dato che, come tutti credo sappiano, Zoro la tiene in bocca mentre combatte!
Dato che Netflix ha annunciato ufficialmente la serie a gennaio 2020 e che quindi i fan sono ormai 3 anni che aspettano, è comprensibile che le speculazioni su dettagli e data di uscita di questa serie siano alle stelle. Comunque meglio sempre aspettare che Netflix le confermi anche se, ancora una volta, la fonte dicesi attendibile.
Post consigliato > Eiichiro Oda pubblica un aggiornamento sulla serie live-action Netflix di One Piece
Fonte: @CBR.com