Nota influencer giapponese in realtà è un uomo di 50 anni
Conoscete l’app FaceApp? Sicuramente in molti l’avrete usata almeno una volta per vedervi con il sesso opposto al vostro, o da bambini o da vecchi. Un motociclista giapponese di 50 anni ha pensato bene di usarla per apparire nelle sue foto come una bella e giovane centaura. E queste foto le ha poi caricate nel suo profilo Twitter ma spacciandosi veramente per una donna per raccogliere più follower.
Canale TELEGRAM! > Unitevi per rimanere aggiornati!
L’uomo, vedendo che i post con la sua moto non ottenevano un gran successo, ha avuto un’idea. Ha cambiato il proprio nome utente in uno femminile, Azusa Gakuyuki, ed ha caricato delle foto con le sembianze di ragazza. Da quel momento i suoi follower su Twitter hanno cominciato ad aumentare drasticamente. Fino a raggiungere attualmente oltre 40.000 seguaci. Tutto grazie al fatto di essere diventata la “bella motociclista asiatica” di Twitter.
Ad un certo punto però qualcosa è andato storto e l’uomo è stato beccato. Come è accaduto? Tutte le foto che postava erano sempre impeccabili, con questa bella ragazza che faceva dei selfie con la sua Yamaha. Ma qualcuno, in una immagine specifica, ha notato un particolare sfuggito al 50enne.
In una delle foto postate da Azusa si intravede il suo vero volto. E guarda un po’ a tradirla è stata proprio la sua adorata motocicletta. Infatti, riflessa in uno degli specchietti, si vede la faccia di un uomo, non di una ragazza. Se cliccate e poi ingrandite la foto sotto, dove indicato dalla freccia si vede un signore di mezza età con un telefono rosa in mano.

Bella l’idea di usare una cover per cellulare da ragazza per essere meno sgamabile. Peccato che l’uomo non si sia accorto che facendo la foto si vede per sbaglio anche il suo faccione nell’angolino dello specchietto.
Sotto il post originale dal suo account Twitter:
エーッ3XV9⁉️マジ(⑉• •⑉)♡
仕上げ前のランプ類合わせ
今日はアンプ上げと配線流しで1日終わっちゃった😭
でも見てください こんなになっちゃいました(⸜( * ॑꒳ ॑* )⸝)
夜はちょっと恥ずかしいかも
(∩\\ω\\∩)カァァ… pic.twitter.com/bexYu47gxY— 宗谷の蒼氷 (@azusagakuyuki) February 11, 2021
In realtà l’uomo si chiama Zonggu. Una volta smascherato, è stato invitato in un programma Tv giapponese chiamato “Monday Late Show”. Nello show ha candidamente rivelato che Azusa Gakuyuki non esiste. Si tratta di lui e le sue foto sono tutte modificate con FaceApp e Photoshop.
Solo una cosa è autentica: i suoi lunghi capelli dorati. Sono quelli che in realtà gli hanno permesso di realizzare delle foto che sembrano davvero molto realistiche, perché belli e curati come quelli di una ragazza.
Da quando il signor Zonggu ha partecipato allo show e ha rivelato la sua identità, i suoi follower sono in realtà aumentati ancora di più. Il motociclista è finalmente riuscito a raggiungere il suo obiettivo iniziale. Diventare famoso. E indovinate? Dopo di lui molti altri motociclisti giapponesi hanno iniziato ad usare FaceApp per apparire tutti come belle centaure asiatiche.
Post consigliato > La Geisha più desiderata del Giappone è un maschio e guadagna 42 milioni di ¥ al mese