La ex-idol giapponese Michaela Wako Sato è la donna con la lingua più lunga

La ex-idol giapponese Michaela Wako Sato è la donna con la lingua più lunga del mondo (video)

La venticinquenne Michaela Wako Sato ha un curriculum artistico notevole. In passato è stata un membro di un famoso, in Giappone, gruppo femminile di Idol chiamato Idoling!!! Lo scioglimento è avvenuto nel 2015 e Michaela ha poi continuato a lavorare in numerosi programmi TV. Ora è diventata anche una Youtuber abbastanza popolare, con quasi 100.000 iscritti.

Canale TELEGRAM! > Unitevi per rimanere aggiornati! 😉 

I video di Michaela trattano i soliti argomenti che vanno di moda da tempo su YouTube, come scenette divertenti, unboxing e recensioni di prodotti. Ma tra tutti i suoi caricamenti i più popolari sono quelli che coinvolgono una sua parte del corpo in particolare: la sua incredibile lingua.

Sotto trovate il suo video più popolare, pubblicato circa un annetto fa, intitolato: “Puoi fare tutto questo se la tua lingua è lunga“. Attualmente conta quasi 3 milioni di visualizzazioni.

.
Ecco un po’ di numeri sulla lingua fuori misura di Michaela: è lunga 9,9 cm, di poco più corta dell’attuale record mondiale maschile di 10,1 cm, dello statunitense Nick Stoeberl. Michaela ha sulla carta la lingua femminile più lunga del mondo ma il record ufficiale, quello approvato dal Guinnes World Record, è ancora dell’americana Chanel Tapper, che però arriva solo a 9,75 cm. Forse in futuro Michaela farà ufficialmente convalidare la misura della sua lingua e allora il record passerebbe ufficialmente a lei.

Un altro dei suoi video più visti su Youtube, che trovate qui sotto, è intitolato: “La mia lingua è così lunga che se la poso sul riso sembra sushi di tonno”. XD Fa troppo ridere questa cosa.

.
Ovviamente i suoi contenuti attirano commenti di tutti i tipi. Prevedibilmente sono spesso sgradevoli e volgari, soprattutto quelli lasciati da utenti maschi. Ecco alcuni esempi tra i meno esagerati:

“Immagino che per lei sia più difficile mangiare che...”
“È interessante che sia così popolare per via della sua lingua lunga. Se ci fosse uno Youtuber maschio con la sua stessa lingua, sarebbe molto meno famoso”.
“Pensavo che la mia lingua fosse lunga, ma non è neanche lontanamente vicina alla sua.”
“Le probabilità di nascere belli e con una lingua così lunga sono una su un milione.”

La ex-idol giapponese Michaela Wako Sato è la donna con la lingua più lunga

Come ho già detto, la lingua di Michaela non è stata ancora dichiarata ufficialmente la più lunga esistente al momento dal Guinnes World Record. Ma lei non è la prima idol giapponese ad avere una capacità curiosa degna di un record.

A Kanna Hashimoto, anche lei idol, è stato invece recentemente già assegnato un “prestigioso” titolo: quello di “Fastest Tissue Grabber in the World” ovvero “la più veloce estrattrice di tissue (tipici fazzolettini dentro una scatola) del mondo“. Bhe, ma che cosa incredibile e soprattutto utile! Omedetoo Kanna… XD

Fonti: @soranews24 e @佐藤ミケーラ倭子

Post consigliato > Ristorante di ramen a Kyoto vieta da ora l’ingresso agli Youtuber: infastidiscono i clienti


La ex-idol giapponese Michaela Wako Sato è la donna con la lingua più lunga del mondo