Pikachu impara a volare con il nuovo aereo

Pikachu impara a volare con il nuovo aereo di una compagnia low cost 

Come il resto dei suoi fratellini Pokémon, il famoso poket monster elettrico può imparare abilità sempre nuove. Da questo mese, però, se ne aggiunge una ancora inedita. Pikachu impara a volare nel nuovo aereo di una compagnia low cost giapponese di linea.

Nuovo canale TELEGRAM! Unitevi! 😉 

Lunedì è stato effettuato il primo volo del nuovo Pikachu-Jet della compagnia aerea giapponese Skymark Airlines. L’aereo dalla livrea inconfondibile è parte di un progetto turistico denominato Flying Pikachu. E’ partito dall’aeroporto di Tokyo Haneda ed è arrivato, nello stesso giorno, a quello di Naha, nelle isole paradisiache di Okinawa.

Sotto trovate un video dell’evento con la presentazione ufficiale dell’aereo:

.
All’esterno l’aereo ha 10 grandi Pikachu, cinque per lato. Ma è al suo interno che la popolazione Pokémon aumenta a dismisura. Infatti ogni copri-poggiatesta ha il suo personale Pikachu.

Pikachu impara a volare con il nuovo aereo

Anche l’equipaggio di cabina, hostess e steward, è vestito con speciali grembiuli Pikachu style.

Pikachu impara a volare con il nuovo aereo

Il tema, in perfetto stile giapponese, si estende ovviamente anche al servizio di ristoro a bordo. Tazze Pikachu di cartone e, fino a esaurimento scorte, anche snack come KitKat Pokémon. Confezionati appositamente con il brand della compagnia e dei mostriciattoli giapponesi.

Hayao Miyazaki rilascia un'intervista sull'ultimo film Ghibli del figlio

Pikachu impara a volare con il nuovo aereo

Ovviamente anche l‘imbarco non poteva che essere a tema. Con sia i banchi che le macchinette per il check-in automatico allestiti e decorati con il caratteristico gialloPikachu.

Pikachu impara a volare con il nuovo aereo

Oltre ad Haneda, il Pikachu-Jet della compagnia Skymark collegherà gli aeroporti di Naha e Miyako di Okinawa anche con Ibaraki, Nagoya, Kobe e Fukuoka.Per quanto fantastico possa essere tutto ciò, questa notizia può sembrare quasi crudele per i fan dei Pokémon che non sono in Giappone. Infatti i confini del paese sono ancora chiusi al turismo internazionale. Questo aereo però rimarrà in servizio almeno per i prossimi cinque anni. Speriamo che la situazione viaggi si risolva molto prima!

Fonte consultata @soranews24


Pikachu impara a volare nel nuovo aereo di una compagnia low cost