Il film dei record di Demon Slayer prossimamente su Prime Video!

Con un messaggio a sorpresa che nessuno si aspettava, sulla pagina Facebook di Dynit è apparso ieri un annuncio bomba. Il film che ha stracciato gli incassi addirittura del capolavoro La Città Incantata di Hayao Miyazaki e Studio Ghibli, arriverà direttamente in streaming senza passare al cinema. Il film dei record di Demon Slayer prossimamente sarà su Prime Video!

Nuovo canale TELEGRAM! Unitevi! 😉 

Il lungometraggio arriverà il prossimo 13 luglio sulla piattaforma streaming > Amazon Prime Video sia con doppiaggio italiano che come sempre in lingua originale sottotitolato. Sotto trovate il trailer rilasciato ieri dal canale Youtube ufficiale di Prime Video Italia.

.
Questo film è praticamente il continuo della prima stagione della serie anime Demon Slayer, a sua volta trasposizione dell’altrettanto acclamato e vendutissimo manga dal titolo originale giapponese Kimetsu no Yaiba.

La prima stagione di Demon Slayer è già disponibile sia su Prime Video che su Netflix.

Inoltre il 18 settembre esce anche l’atteso Box Bluray della serie anime completa in versione italiana per Dynit. Già prenotabile > QUI 

> Demon Slayer – The Complete Series (Ep.1-26) (4 Bluray)

Miyazaki considera Demon Slayer suo rivale. Lo svela Suzuki

Questo film segue l’arco narrativa ambientato in un misterioso “treno infinito” (Mugen Train) dove il protagonista Tanjiro e i suoi due compagni, il biondo Zenitsu e il testa di cinghiale Inosuke, combattono i demoni a colpi di spade katana. A loro tre, in questa missione si unisce anche un altro personaggio detto “pilastro della fiamma” Rengoku, che diventa una sorta di fulcro dell’episodio filmico.

La saga del “treno infinito” è ovviamente presente anche nel manga originale di Koyoharu Gotouge. Copre precisamente il volume 7 e il volume 8, già usciti anche in Italia per Star Comics.

A questo film seguirà poi il continuo nella serie anime regolare. L’attesissima seconda stagione sappiamo già che uscirà ad ottobre in Giappone. Si spera ovviamente di poterla vedere anche da noi su una delle piattaforme Prime Video o Netflix che già hanno la prima stagione. Ma ancora non si hanno notizie ufficiali a riguardo.


Il film dei record di Demon Slayer prossimamente su Prime Video!