Ed Sheeran diventa un allenatore di Pokémon
Lo scorso agosto si sono svolti per la prima volta nel Regno Unito i Campionati Mondiali di Pokémon. Ed Sheeran, fan di vecchia data dei mostriciattoli Nintendo, ha fatto da padrino all’evento e ha accolto gli allenatori della competizione con una apparizione in uno speciale video di buona fortuna.
Canale TELEGRAM! > Unitevi per rimanere aggiornati! 😉
Ma la collaborazione tra Sheeran e i Pokémon non finisce qui. Infatti il videoclip della sua ultima canzone Celestial uscita ieri, è in tema. Un video in live-action misto ad animazione dove si possono riconoscere tantissimi famosi poket monsters che irrompono letteralmente nella vita di tutti i giorni di Sheeran. Ma sul finale il celebre cantante britannico diventa un vero e proprio personaggio dell’anime originale dei Pokèmon che passa nella Tv di casa sua. Guardatelo fino alla fine.
.
La storia inizia con una sveglia mattutina in perfetto stile scarica elettrica di Pikachu. Da lì parte una giornata tipo di Sheeran in cui la sua realtà viene continuamente contaminata da tanti Pokémon diversi.
Dopo Pikachu che colora la realtà di Sheeran di giallo, appare Charmander in cucina e dà fuoco alla casa. Per fortuna che Squirtle ci mette una pezza con il suo getto d’acqua.
Sheeran poi esce di casa ed incontra altri Pokèmon nella sua vita/fantasia che si intersecano continuamente. Prima Snorlax che lo salva da un’auto che lo stava per investire, poi Lapras che lo aiuta ad attraversare un fiume.
Ed ecco una pausa rilassante al parco dove Sheeran viene circondato da tanti Bulbasaur e tanto verde. Qui incontra anche Eevee e in seguito arriva un Charizard che lo afferra e lo riporta a casa volando. Ed è qui che nella tv del suo salotto parte un episodio dei Pokémon con protagonista proprio lui. Sheeran si ritrova alle prese con una battaglia Pokémon animata. Il boss finale è ovviamente Mewtwo.
Post consigliato > In Giappone esistono scoiattoli volanti nani che sembrano Pokémon in carne ed ossa
Fonte: @YouTube/Ed Sheeran