Dormire con Totoro: 10 idee per dolci sogni Ghibli

Siete dei veri Ghibliaddicted? Quante volte avete sognato di addormentarvi sopra il morbido pancione di Totoro come la piccola Mei nel celebre film dello Studio Ghibli e di Hayao Miyazaki > Il mio Vicino Totoro? E allora ecco 10 idee per dormire con Totoro e fare dolci sogni Ghibli.

Basta pensare alla fantastica scena che si svolge dentro il tronco del gigantesco alberotana di Totoro e viene subito sonno. E gli sbadiglioni di Totoro a bocca spalancata? Ecco… ora sto sbadigliando pure io. E allora è tempo di attrezzarsi per dei Totoropisolini memorabili!


1. Completo letto Totoro

Partiamo col botto! Un fantastico completo letto copripiumino/lenzuola/federe di Totoro! Ne esistono di tanti colori e in tutte le misure di letto che possiate immaginare!

Quello della foto e altre varianti li trovate qui > completo letto Totoro


2Futon Totoro

Se la meraviglia di un normale letto-Totoro non basta e il budget ve lo permette, allora tuffatevi in un gigantesco Futon di Totoro! Un sogno che si avvera…

Lo trovate qui > Futon Totoro


3. Pigiama Kigurumi Totoro 

Il mio lo adoro, è fantastico ed è comodissimo e caldissimo in inverno! E può pure essere riciclato per fare un cosplay se proprio non lo volete relegare al solo momento nanna.

Lo trovate qui > Totoro Pigiama Kigurumi 


4. Mantello Totoro

Se invece non amate i pigiamoni interi ma amate lo stesso calduccio morbidoso e vellutato, la soluzione è un mantello Totoro come questo. Sempre munito di irrinunciabile cappuccio orecchiuto.

Lo trovate qui > Mantello Totoro


5. Pigiama Totoro bambino

Perchè mai privare proprio un bambino della meravigliosa morbidezza di un pigiamone Kigurumi di Totoro? Guardate che carino! E’ perfetto.

Lo trovate qui > Kigurumi Totoro bambino

Seconda pagina —>

(spezzo gli articoli per far caricare prima le pagine)