Dormire con Totoro: 10 idee per dolci sogni Ghibli


Siete dei veri Ghibli fan? Quante volte avete sognato di addormentarvi sopra il morbido pancione di Totoro come fa la piccola Mei nel celebre film dello Studio Ghibli e di Hayao Miyazaki > Il mio Vicino Totoro?

Se solo penso a quella fantastica scena che si svolge dentro il tronco del gigantesco albero-tana di Totoro mi viene sonno. E gli adorabili sbadiglioni di Totoro? Ecco… ora sto sbadigliando pure io. E allora è tempo di attrezzarsi per dei Totoro-pisolini memorabili!

 


1. Completo letto Totoro

Partiamo col botto! Un fantastico completo letto copripiumino/lenzuola/federe di Totoro! In tanti colori e in tutte le misure di letto che possiate immaginare!

Li trovate tutti qui > Completo letto Totoro

 


2Futon Totoro

Se la meraviglia di un normale letto-Totoro non basta e il budget ve lo permette, allora tuffatevi in un gigantesco Futon di Totoro! Un sogno che si avvera..

Lo trovate qui > Futon Totoro

 


3. Pigiama Kigurumi Totoro 

Il mio lo adoro, è fantastico ed è comodissimo e caldissimo in inverno! E può pure essere riciclato per fare un cosplay se proprio non lo volete relegare al solo momento nanna.

Lo trovate qui > Totoro Pigiama Kigurumi 

 


4. Mantello Totoro

Se invece non amate i pigiamoni interi ma amate lo stesso calduccio morbidoso e vellutato, la soluzione è un mantello Totoro come questo. Sempre munito di irrinunciabile cappuccio.

Lo trovate qui > Mantello Totoro

 


5. Pigiama Totoro bambino

Perchè mai privare proprio un bambino della meravigliosa morbidezza di un pigiamone Kigurumi di Totoro? Guardate che carino! E’ perfetto.

Lo trovate qui > Kigurumi Totoro bambino

 

Seconda pagina —>

(spezzo gli articoli per far caricare prima le pagine)