10 regali Ghibli esagerati per stupire a Natale

10 regali Ghibli esagerati per stupire a Natale!

10 regali Ghibli esagerati per stupire a Natale!
Sognare non costa nulla vero? Ebbene qui se siete dei veri fan dello Studio Ghibli di roba che fa sognare, ce n’è a pacchi!!! Soprattutto per fare dei regali memorabili a dei bimbi fortunati (anche bimbi grandi eh!)

Dato che il Natale non è poi così lontano, io mi sono avvantaggiata a cercare delle idee, ovviamente a tema Ghibli! Tra l’innumerevole oggettistica che si trova online, ci sono però alcune cose estreme che mi sono saltate all’occhio per esagerata figaggine. Tutta roba che vorrei ricevere io se avessi degli amici e parenti ricchi o se lo fossi io e mi facessi dei regali da sola!! XD

Ecco il frutto di una ricerca online fatta al fine di trovare degli oggetti che facciano strabuzzare gli occhi dalla sorpresa a chi li riceve! Quindi tutti oggetti perfetti per compilare una mia ottimisticamente utopica letterina a Babbo Natale!


10 regali Ghibli esagerati per stupire a Natale!


1 – La Casa sulla scogliera di Ponyo 10 regali Ghibli esagerati per stupire a Natale

Altro che la casa di Barbie! Se da piccola mi avessero regalato questa casetta, sarei letteralmente impazzita! State notando i dettagli? Ponyo è uno dei film Ghibli più amati dai bambini piccoli e piccolissimi che scommetto apprezzerebbero molto questo oggetto! E’ veramente perfetta e scommetto che anche se siete grandi come me la volete spudoratamente! Misura 105x105x70mm e l’ho trovata qui.


 

2 – Robot giardiniere di Laputa10 regali Ghibli esagerati per stupire a Natale

Uno dei motivi che mi fanno amare alla follia il Museo Ghibli è che sul suo tetto c’è un Robot giardiniere gigante come questo con il quale tutti i visitatori (io pure!) fanno immancabilmente una foto! Laputa, Il Castello nel Cielo, è il mio secondo film Ghibli preferito (il primo è Totoro ma già lo sapete…) e adoro questi robot! L’idea di avere una statuetta tipo questa, che è una delle più belle che ho trovato dato che ha anche l’erbetta sulle spalle, mi farebbe morire! Questa in particolare misura 170x55x190 mm e l’ho trovata qui.


3 – Orologio-puzzle di Totoro

10 regali Ghibli esagerati per stupire a Natale

Di oggetti di Totoro se ne trovano molti di più che di tutti gli altri film Ghibli, quindi ho avuto l’imbarazzo della scelta. Tra tutti quelli che ho trovato mi ha colpito questo orologio da parete che però è un puzzle. Dato che adoro fare i puzzle ma poi non mi piacciono molto appesi come quadri, questo essendo un orologio è tutta un’altra storia! Lo appenderei sicuramente in cucina o in camera! L’ho trovato qui.


 

4 – Lampada di Totoro

10 regali Ghibli esagerati per stupire a Natale

Solo lui può avere due oggetti dentro questa lista di idee esagerate per un regalo dello Studio Ghibli che accontenti gli amanti di qualsiasi film. Infatti questa lampada è troppo bella e non ho potuto scartarla per rientrare nei 10 oggetti. Ha una fotocellula che percepisce il movimento e quindi si accende da sola e Totoro si muove quando qualcuno gli si avvicina! Mi farebbe troppo comodo in alcune zone buie della casa dove sbatto sempre contro qualcosa! Ma avrebbe sicuramente un posto d’onore in casa mia se qualcuno gentilmente me la regalasse! L’ho trovata qui.


 

 5 – Le Terme di Chihiro

10 regali Ghibli esagerati per stupire a Natale

Questo è davvero una follia, soprattutto per il prezzo! Praticamente è una specie di diorama/origami gigante delle terme degli spiriti de La Città Incantata, che si costruisce con una tecnica ad incastro chiamata Paper Craft. Una città Lego Ghibli style ma fatta di carta! Adoro! Ha tutte le istruzioni per montarla e necessita anche di colla per stare in piedi. Altro che puzzle: questa sarebbe una sfida allucinante di pazienza ma dal risultato 3D favoloso! Misura 295x300x390mm e l’ho trovato qui.

Seconda pagina —>